dott.ssa Emanuela Danesin

Iscritta alla Facoltà di Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova nel 1978, ove si Laurea col voto 110 su 110 e lode il 07-11-1984 con tesi sperimentale in Medicina Prenatale – Prof Grella, con il quale collabora ed esegue alcune pubblicazioni scientifiche.

Iscritta all’Albo dei Medici Chirurghi della Provincia di Venezia da gennaio 1985, entra nella Scuola di Specializzazione di Ostetricia e Ginecologia dell’Università di Padova subito dopo la Laurea, ove si specializza il 13-07-88.

Dal 15-08-88 vince il Concorso per titoli ed esami, entrando a far parte dell’equipe medica della Divisione di Ostetricia e Ginecologia dell’OC di ASOLO (TV), e successivamente farà parte dell’equipe della Divisione di Ostetricia e Ginecologia dell’OC DI Castelfranco Veneto fino al 1995, ove ottiene il trasferimento presso la Divisione di Ostetricia-Ginecologia dell’Oc di Vicenza, partecipando all’attività chirurgica sia Ginecologica che di Sala Parto e diagnostica ecografica in Ostetrica e Ginecologica e diagnosi prenatale.

Partecipa a numerosi corsi di ecografia e doppler in Ostetricia, corsi di ecografia ginecologica nella patologia endometriosica e tumorale.

Dal 2011 lavora come specialista presso il Poliambulatorio di Santa Lucia -Vicenza, seguendo l’ambulatorio di ecografia ostetrica e ginecologiche, attivita’ divisionale ostetrica-ginecologica e facendo parte dell’equipe dello screening di 2 livello di patologia cervicale nella diagnosi precoce dei Tumori dell’apparato genitale femminile con particolare riferimento a quelli correlati al Papillomavirus.

In pensione dall ULSS 8 Berica dall’1 Dicembre 2020.

CONVENZIONI

Centro Medico La Piazzetta