dott. Ervis Hiso

Curriculum

Dottore magistrale in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Padova (2011) – Abilitazione all’esercizio della professione di Medico Chirurgo.

Specializzazione in Malattie dell’apparato cardiovascolare (SAS-5002) conseguita presso l’Università degli studi di Padova con votazione 110/110 e lode (5 luglio 2017).

Attività lavorativa

Da luglio 2012 al 2015: attività preponderante presso l’unità di terapia intensiva della Cardiologia Di Padova (unità diretta dalla Dr.ssa Luisa Cacciavillani; primario prof. Sabino Iliceto); ambiti di interesse: arresto cardiaco, scompenso cardiaco avanzato e sistemi di ossigenazione extracorporea ECMO.

Da febbraio 2015 al 2016 tirocinio formativo in ecocardiografia (unità diretta dal Dr. Luigi Paolo Badano) presso la Cardiologia di Padova e successiva attività diagnostica ecocardiografica svolta in terapia intensiva cardiologica.

Da luglio 2016 a luglio 2017 tirocinio formativo presso l’Emodinamica della Cardiologia dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza diretta dal Dr. Angelo Bruno Ramondo. Eseguiti da primo e secondo operatore circa 1000 procedure tra cateterismi cardiaci, coronarografie, angioplastiche coronariche, TAVI trans-femorali, angiografia periferica e rivascolarizzazione arti inferiori.

Dal conseguimento della specializzazione in Malattie dell’apparato cardiovascolare attività da libero professionista in plurimi centri con impegno preponderante presso la Cardiologia dell’ospedale P. Pederzoli di Peschiera del Garda diretta dal Dr. Alfredo Vicentini e presso la Casa di Cura Villa Berica sita in Vicenza con gestione diretta di pazienti affetti da scompenso cardiaco e vasculopatia periferica, rivascolarizzazione di arti inferiori, consulenza cardiologica nel reparto di medicina, chirurgia e terapia intensiva, nonché attività cardiologica ambulatoriale.

Dal 02 luglio 2018 dirigente medico presso il reparto di Cardiologia dell’ospedale di Schiavonia – Ospedali Riuniti Padova Sud Madre Teresa Di Calcutta (direttore Dr. Giampaolo Pasquetto).
Oltre all’attività clinica e ambulatoriale, regolare attività presso il servizio di Emodinamica con particolare interesse nei confronti della cardiopatia ischemica, cardiopatia valvolare e dello scompenso cardiaco avanzato.

CONVENZIONI

Centro Medico La Piazzetta